Home

OfferteVG

Figure, Gadget, Funko Pop! e Merchandise Nerd dai migliori rivenditori Italiani sul web:

Maggiori informazioni

Vuoi risparmiare ulteriormente sul prezzo finale?

Elenco promozioni e codici sconto

Vuoi sapere se è valido per le promozioni di Gamestop?

Lista videogiochi validi per le promo Gamestop

Vuoi controllare se ci sono offerte migliori al momento sui più noti rivenditori online?

Script per il controllo dei prezzi dei videogiochi

Seguici anche attraverso i nostri canali gratuiti:

Telegram Feed RSS

OfferteVG utilizza e consiglia:

HostingVirtuale
Indietro

Condivisione sul web delle nostre segnalazioni

Quando condividi sul web una offerta segnalata da OfferteVG per favore fallo utilizzando il link della pagina di OfferteVG, ossia in questo caso:

https://offertevg.it/1612953633

e non quello diretto al negozio che ha in vendita il prodotto segnalato (ad esempio https://www.amazon.it/dp/...)!

Ma perché è così importante?

Perché quando condividi il link diretto al prodotto invece di quello della pagina di OfferteVG causi un danno ingente a tutto il progetto, sia di visibilità che economico!
Ciò a lungo andare porterà inevitabilmente alla morte dell'intero progetto, con conseguente chiusura di tutte le sue utili funzionalità pubbliche.

Vuoi maggiori dettagli a riguardo? Clicca qui!

Quando condividi il link diretto al prodotto invece di quello della pagina di OfferteVG oltre al danno palese del privare il sito web di visibilità, cosa che danneggia già di suo la crescita del progetto e la sua diffusione sul web, sappi soprattutto che gli stai anche arrecando un danno economico: al giorno d'oggi la maggioranza dei siti, forum, blog o social sul web utilizzano infatti script personali che vanno ad eliminare o ancora più subdolamente addirittura a sovrascrivere (con i loro) i referral dai link diretti ai negozi online e questo fa sì che OfferteVG non risulti più collegato a quei link, perdendo di conseguenza ogni eventuale rimunerazione da essi. Inoltre non è solo la semplice commissione sulla vendita che vai a far perdere ad OfferteVG ma con un inevitabile effetto domino andrai ad influire negativamente sul suo flusso mensile di vendite come affiliato, impedendo dunque di raggiungere anche gli obiettivi prestabiliti con i vari publisher, il che magari ridurrà perfino ulteriormente le percentuali di commissioni future che verranno riservate ad OfferteVG da essi o addirittura potrebbe portare alla cessazione totale di ogni rapporto di affiliazione stabilito con essi.
Dunque quello che tu magari pensi essere un gesto di cortesia verso gli utenti, risparmiando loro la "noia" di dover fare un ulteriore rimbalzo su un altro sito web prima di accedere all'offerta diretta,

è invece un vero e proprio doppio danno diretto verso tutto il progetto OfferteVG che causi con le tue stesse mani!

E se pensi che il danno prodotto da un singolo utente come te possa essere minimo, prova a riflettere un attimo: un'unica offerta da te condivisa nel modo sbagliato su un altro sito web fa sì che decine di utenti accedano a quella offerta senza passare per OfferteVG, utenti che magari non conoscono nemmeno l'esistenza di questo progetto e che quindi dopo esserne venuti a conoscenza avrebbero invece potuto usufruire di altre segnalazioni di OfferteVG sia passate che future. Quindi da una semplice condivisione fatta nel modo sbagliato possono derivare decine e decine di utenti persi che a loro volta sottraggono decine di altre possibili interazioni future con OfferteVG, un danno perciò esponenziale che cresce ulteriormente in caso altri utenti si comportassero e la pensassero come te. Capirai dunque bene da te che un simile atteggiamento

in breve tempo comporterebbe inevitabilmente la morte dell'intero progetto OfferteVG,

facendo dunque perdere a te e a tutti una delle fonti principali e più costantemente aggiornata di segnalazioni offerte per videogiochi presente sul panorama Italiano del web ad oggi.
Per tua azione dunque rischi a lungo andare di perdere tu stesso una infinita comodità nonché ampia fonte di risparmio per i tuoi acquisti com'è ad oggi il progetto OfferteVG:
pensi ne valga davvero la pena?

Indietro

Link affiliati a Gamestop non funzionanti

Negli ultimi tempi ci sono arrivate segnalazioni da parte di alcuni utenti che non riescono più ad aprire i nostri collegamenti alle pagine Gamestop:
cliccando su un prodotto dal nostro sito web semplicemente si apre una pagina bianca per poi richiudersi da sola un attimo dopo.

La causa:

La causa di questo comportamento è da ricercare nei cosiddetti Adblocker, ossia programmi (o per meglio dire estensioni del browser web) che hanno lo scopo di bloccare i banner pubblicitari nelle pagine web. Nonostante la maggior parte di questi Adblocker si limitino semplicemente a fare il loro lavoro basilare (ossia bloccare i banner pubblicitari e/o i popup pubblicitari nelle pagine web) ci sono alcuni più avanzati che si spingono fino all'impedire l'apertura dei link di affiliazione a certe piattaforme di advertising, e come potete facilmente immaginare è proprio qui che risiede il problema: Gamestop non utilizza, al contrario ad esempio di Amazon o Multiplayer, un sistema di affiliazione interno e proprietario, ma si appoggia su una piattaforma terza che si chiama Tradedoubler. Per questa ragione tutti i link affiliati a Gamestop passano per il dominio di tradedoubler.com prima di essere reindirizzati alle pagine effettive del sito Gamestop e purtroppo alcuni Adblocker hanno delle blacklist così aggressive da bloccare anche il dominio di tradedoubler e dunque impedire il corretto reindirizzamento al sito Gamestop. Per tale ragione, invece di essere reindirizzati correttamente al sito Gamestop, la pagina si chiude automaticamente, in quanto il tutto viene bloccato dall'Adblocker.

La soluzione:

Per evitare questo problema senza dover stare a disattivare e riattivare l'Adblocker che state usando, vi basterà aggiungere il dominio tradedoubler.com alla whitelist del vostro Adblocker. Ovviamente come ciò vada fatto cambia da programma a programma, qui di seguito però vi lasciamo una miniguida indicativa di come si possa fare con uBlock Origin, in quanto uno di quelli maggiormente utilizzati sul web e con il quale abbiamo ricevuto conferme dell'effettivo presentarsi di questo problema:

  1. Aprite le impostazioni di uBlock Origin facendo click col tasto destro sull'icona dell'estensione e scegliendo la voce Opzioni:

  2. Nella pagina che si aprirà nel browser web cliccate sulla linguetta chiamata Whitelist:

  3. Nella casella di testo che apparirà aggiungete in ultima posizione la scritta tradedoubler.com (fate attenzione a scriverlo per bene), dopodiché cliccate sul pulsante in alto nominato Salva i cambiamenti:

  4. Tutto qui! Adesso potete chiudere tutto e tornare navigare liberamente come sempre, il vostro Adblocker non dovrebbe ora darvi più problemi nella apertura dei link affiliati a Gamestop dal nostro sito web 👍